Home » » Rail Nation aggiornamento d'Autunno

Rail Nation aggiornamento d'Autunno

Written By AntonioDiSabato on mercoledì 16 ottobre 2013 | 16:17


dall'inizio della open beta di Rail Nation, il browser game per tutti gli appassionati delle ferrovie, ha dato divertimento a più di 400.000 giocatori che si sono iscritti . Ormai, la battaglia emozionante per la ricchezza e il prestigio è diffusa in tutto il mondo . Rail Nation attualmente può essere giocato su 26 server diversi in 14 paesi e 12 lingue . Oltre al tedesco e l'inglese , Rail Nation è ora disponibile anche in francese , danese, olandese , norvegese, svedese , russo , spagnolo, portoghese , greco, italiano e turco .

Siamo molto orgogliosi di presentarvi l'aggiornamento autunnale per Rail Nation oggi . Questo aggiornamento è la più grande estensione del gioco. Esso offre ai nostri fan un sacco di nuovi contenuti di gioco , gran parte del quale è stato sviluppato in stretta collaborazione con la comunità .
I punti salienti dell'aggiornamento autunnale in breve :

    Nuovi motori : un totale di sei nuovi motori arriveranno nel mondo della nazione ferroviaria con l'aggiornamento autunnale . La maggior parte, alla fine di ogni era , è ora possibile trovare anche un motore , che puoi richiedere più slot per il motore e in conseguenza possiede una forza di trazione elevata  . L'aggiornamento dovrebbe facilitare l' editing e la creazione di nuove pianificazioni considerevolmente.
    Albero New Tech : Il nuovo albero tecnologico ora non è più lineare e può ricordare ai giocatori molto di più dei rami reali di un albero. In molti diversi " dispositivi d'armamento " , un giocatore può ora decidere per se stesso , quale motore di ricerca e in cui i punti di ricerca sono dove vanno spesi per migliorare . A parte questo , è stato dato un nuovo look , otticamente stravagante e individuale per ogni epoca . Inoltre , tutti i valori sono stati sottoposti a revisione completa , in modo che ora ci sono maggiori differenze tra i motori . Inoltre , l'accelerazione è ormai diventato un attributo ricercabile .
    Nuova interfaccia utente - ottica moderna : di tutta l'interfaccia utente di guida della Nazione è stato modernizzato e declutterato . Una nuova barra evento informa i giocatori tramite grandi icone di eventi speciali, effetti e la durata contrattuale dei lavoratori . L'avatar , tra cui capi di abbigliamento , ora appariranno più grande sullo schermo.
    Nuovo sistema di realizzazione : L'intero sistema di realizzazione è stato rivisto . Con 169 diverse medaglie d'oro , molto più prestigiose e possono essere vinte . In futuro , si potrebbe benissimo avere concentrato di gioco sul raggiungimento di determinati risultati, al fine di risalire in classifica. Per la migliore visione in ogni momento , i risultati possono essere ordinati in base alle preferenze dei giocatori.
    Rotazione delle merci: Non appena i livelli di una città finisce , tutti e quattro i beni della città saranno sostituiti . Questo aiuta a mantenere l'eccitazione nelle città attualmente più avanzate , anche verso la fine di un'era.
    Caratteristiche di convenienza : Al fine di aumentare il comfort di gioco dei giocatori , sia la ricerca di punti di stoccaggio e il limite del conto sono state aumentate .

È possibile trovare l'elenco completo di tutti i miglioramenti , come al solito , nella forma di un registro delle modifiche al forum. rail - nation.com subito dopo il rilascio .

La Nazione ferroviaria trasforma il fascino delle ferrovie in un emozionante , divertimento e, soprattutto , avere un gioco sempre prontamente disponibile . E' necessario solo un browser internet regolarmente istallato sul pc - non sono necessari né un download né installazioni. Provalo fuori dal gioco al play.rail - nation.com e vedrai sarai affascinato dal divertimento del gioco , i modelli dettagliati dei treni e l'aspetto di gestione impegnativa del gioco fanno appassionare anche i non fan dei treni .

Gioco : play.rail-nation.com
Forum
forum.rail-nation.com


Screenshot buy train Screenshot new Techtree

0 commenti :

Posta un commento