Dopo che i giocatori hanno preso d'assalto la Closed beta del gioco di strategia, Travian Games ha aperto il
gioco di fantascienza a tutti,
Monaco di Baviera, 6 dicembre 2012 - Imperion apre le porte al server internazionale che offrì la closed beta nel mese di ottobre. Da allora, i giocatori si sono incantati del mondo imperion, così come i suoi produttori Travian Games. Strategie selezionate nell'impero e di costruzioni, è stato permesso di esplorare e conquistare il corso infinito nell'universo con un browser game di strategia - e di prendere territori con la forza dagli altri giocatori in avvincenti battaglie. Potreste aver pensato che la scala galattica di Imperion di fantascienza e di spettacolo non era abbastanza grande, ma la corsa alla rivendicazione dei codici di accesso e straordinaria play.imperion.com e sulla pagina ufficiale di Facebook (www.facebook.com/imperionnews ) ha superato tutte le aspettative e dimostrato l'interesse costante in tali giochi di alta qualità.
Il team di sviluppo ha avuto l'enorme richiesta e le risposte positive della comunità che hanno a cuore e si dedicano ad integrare funzionalità aggiuntive per adescare il backend per la corsa prevista. Tutto il duro lavoro ha pagato, perché a partire da oggi, Travian Games è orgogliosa di offrire ogni accesso interessati illimitatamente ai giocatori alla open beta del suo successo della più recente strategia Galattica. Gestore del prodotto Stefan Walter è orgoglioso del suo Team e dell'equipaggio di Imperion: "Il lavoro è andato molto bene per il gioco Imperion
. E' il risultato del duro lavoro e l'impegno imponente di tutta la
squadra, che si è dedicata alla creazione della più completa creazione basata sul browser di gioco di strategia
. Sono contento che siamo in grado di offrire a tutti i veri appassionati e amanti del genere un vero e proprio gioco sci-fi, di lunga durata del divertimento. "
Imperion è un gioco di strategia multiplayer. I giocatori potranno scegliere tra tre specie: terrestri, Titans e il Xen, ognuna con i suoi vantaggi unici. Imperion offre elevata complessità ai giocatori
senza sovraccaricare loro, grazie ad un perfetto equilibrio finemente, il gameplay è di lunga durata e
divertente. La diversità di strategie e lo sviluppo di varie galassie danno ai generali dello spazio virtuale di livelli estremi di libertà del gameplay. Dalla gestione delle risorse per le strategie di sviluppo raffinati a tattiche diplomatiche, Imperion offre un gameplay ricco, vario e profondo.
L'aspetto fortemente comunicativo viene in primo piano nel sistema di alleanze. Solo attraverso l'uso sapiente di alleanze può uno stratega galattico garantire il suo impero ed espandere i suoi confini senza il pericolo e la distruzione di combattimento e di conflitto.
Imperion è attualmente disponibile per i giocatori di tutto il mondo in lingua inglese su un server internazionale. Nel primo trimestre del 2013 sarà pubblicata in più lingue.
Product: | Imperion |
Genre: | Science-Fiction Strategy |
Publisher/Developer: | Travian Games GmbH |
Price: | Free to play |
Languages: | English (German and additional and additional languages soon) |
Website: | http://play.imperion.com |
Headquartered in Munich, Travian Games GmbH is one of the world's leading providers of browser-based online games. The company offers its customers worldwide a range of complex and multi-layered worlds of experience that impress with their game depth and guarantee long-lasting gaming fun. A motivated team of over 230 employees develop and market online entertainment for all age groups. The company also acts as a publisher for external developers. With no lengthy or expensive downloads, all games can be simultaneously played by millions of users worldwide – all that is required is Internet access and a web browser. The portfolio of various genres is translated into up to 42 different languages, enabling the games to be used around the world by fans who appreciate lasting gaming entertainment. Further information about Travian Games GmbH is available at www.traviangames.com
0 commenti :
Posta un commento